Anno nuovo: vita nuova . . . anche per il Carpe Inps

Anno nuovo, vita nuova: il Carpe Inps é tornato in vita!
Smentendo le piú fosche previsioni, inserendo la propria password Inps e il proprio codice fiscale, tutti noi possiamo sapere direttamente dall’Inps ammontare della pensione maturata (informazione utile per i “superstiti”), e della pensione di inabilitá, che é poi una buona stima della pensione definitiva.
 
Per scoprire come fare potete leggere il vecchio post:
Inps on line: pensione e montante contributivo
 
Grazie all’ Inps per il ripristino, a Domenico per l’informazione, ed alla perseveranza del suo papá che per primo ha scoperto che il Carpe funzionava nuovamente.
Al papà di Domenico tanti auguri per la prossima pensione!
Buona vita
 
Eligio Bosco

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione

Attenzione!

Pubblicato da eligiobosco

Il sistema finanziario è un mezzo per arrivare al nostro futuro: bisogna utilizzarlo a nostro vantaggio e non farci utilizzare o condizionare la vita dai mercati e dai loro andamenti. Nel 1989 ho fatto il mio primo acquisto titoli (tutti i miei soldi e qualcosa in prestito su un solo titolo della borsa italiana: che folle!) e da allora ho continuato ad occuparmi di finanza, di banche e di previdenza, dapprima come privato e poi come professionista. Consapevole che il rischio è dappertutto, cerco di evitare i rischi inutili e resto fortemente convinto che: il buon camminatore arriva e, quindi, per tutelare il proprio benessere finanziario bisogna essere "buoni", ossia disciplinati, “camminare” ovvero fare e, soprattutto, avere una meta a cui arrivare.

Lascia un commento